Di Campli (ag. Orsolini): “A Bologna per trovare spazio, ma dovrà guadagnarselo”

Di Campli (ag. Orsolini): “A Bologna per trovare spazio, ma dovrà guadagnarselo”

Il procuratore di Riccardo Orsolini a Radio 1909

di Redazione TuttoBolognaWeb, @TuttoBolognaWeb

Intervenuto ospite alla trasmissione ‘Tutti al mercato’ di Marcello Giordano su Radio 1909, l’agente di Riccardo Orsolini, Donato Di Campli, ha parlato di questa avventura del suo assistito in rossoblù:

“Come tutti i giocatori vuole giocare, ma ci sono delle decisioni da rispettare – ha affermato – Ha iniziato bene con la Fiorentina, a San Siro invece non ha fatto bene e ora ci sono tante partite e vedremo il miglior Orsolini prossimamente. A chi può assomigliare? Un po’ a Robben, ma in campo lui è Riccardo, ha tanta potenza atletica e fantasia e ora arriva da un periodo in cui ha giocato pochissimo. Non ce l’aspettavamo perché a Bergamo ha sempre fatto bene e ora cerchiamo un po’ di spazio a Bologna. Lo conquisteremo con il lavoro in settimana. Il Bologna lo seguiva da tempo? Sì, confermo. La formula è un prestito con diritto di riscatto e controriscatto”.

Ancora Di Campli: “Il modulo di sabato ha chiaramente pesato nelle scelte ma nessuno ci aveva promesso il posto da titolare. Sappiamo che trovare spazio è difficile e quindi lavoriamo sodo per guadagnare minuti. La Nazionale? Il fatto di non aver giocato gli è costato la mancata convocazione, ma so che Riccardo gode di enorme considerazione tra gli osservatori della Nazionale e siamo tranquilli”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy