news

Destro: uno dei migliori attaccanti del panorama calcistico

Le statistiche di Mattia Destro

Redazione TuttoBolognaWeb

Mattia Destro, giovane attaccante, ora a Bologna ha l'occasione di riscattarsi e guadagnarsi il suo posto.

Per riuscirci deve maturare ancora un po', deve migliorare soprattutto sotto l'aspetto caratteriale e, soprattutto, deve essere più continuo nel rendimento. Spetta solo a lui riuscire a trovare il giusto l'equilibro che lo porti a diventare un uomo e un calciatore maturo. Bravo tecnicamente, ha buone doti atletiche e un fiuto del gol importante, con il giusto impegno può diventare un attaccante di prima fascia a livello nazionale.

Destro è  uno degli attaccanti più promettenti dell'intero panorama calcistico, mettendo a segno un buon numero di gol convincenti. Questa sembra la stagione decisiva per capire quale sarà la sua carriera, e il Bologna sembra essere la piazza giusta per la sua affermazione.

Tirando le somme, sembra proprio che Destro abbia una buona media a proposito di gol, avvicinandosi ai 12 gol di  Éder Citadin Martinse  e ai 16 gol dell'argentino Paulo Bruno Exequiel Dybala.

Ricordiamo comunque che, tra i migliori marcatori, rientrano: al primo posto l'attaccante del Napoli Gonzalo Gerardo Higuaín con 24 reti e 37 punti; a seguire il calciatore colombiano Carlos Arturo Bacca Ahumada con 13 reti e 21 punti.

tutte le notizie di