news

Destro risale nella classifica marcatori (ed è davanti a Dybala)

La rete contro il Palermo ha fatto salire Destro in classifica marcatori, in testa un terzetto con dieci reti

Redazione TuttoBolognaWeb

Dzeko-Belotti-Icardi

—  

In testa alla classifica con dieci reti ci sono Edin Dzeko, Mauro Icardi e Andrea Belotti. Meglio il granata però, con due presenze in meno dei rivali (11 contro 13) ha lo stesso numero di reti.

Immobile

—  

In seconda posizione c'è il laziale Ciro Immobile con nove reti in tredici presenze, usufruendo anche di due rigori (uno di questi contro il Bologna)

Salah

—  

In terza posizione Mohamed Salah con otto reti in tredici presenze senza tirare rigori, ma tre reti le ha segnate in una unica partita: contro il Bologna...

Callejon-Higuain-Nestorovski

—  

In quarta posizione a pari merito ci sono Jose Maria Callejon, Gonzalo Higuain e Ilia Nestorovski con sette gol in tredici presenze (tutti e tre senza rigori).

Bernardeschi-Bacca-Muriel

—  

Quinta piazza per un altro terzetto, a quota sei reti ci sono Bernardeschi (con un penalty), Bacca (con due penalty) e Muriel (con un penalty).

Sette giocatori a quota cinque

—  

In sesta posizione ci sono ben sette giocatori: tutti a quota cinque marcature. Sono Ljaijc, Falque, Thereau, Kessié, Defrel, Kalinic e Borriello. Il miglior rapporto presenze-gol è di Ljaijc con 5 reti in nove partite.

Destro

—  

Mattia Destro è in settima posizione con quattro gol segnati, ma il suo rapporto presenze-gol è il migliore di tutti avendo giocato solo otto partite. Un gol ogni due partite per Mattia che è addirittura davanti a Dybala (fermo a quota tre) con le stesse partite dell'argentino.