Destro, quando sarà al 100%?

Destro, quando sarà al 100%?

Stadio ripercorre le tappe per il recupero del bomber rossoblù.

Il 12 Marzo 2016, Mattia Destro riceve un forte pestone da Miranda, da qui inizia tutto: operazione, silenzi post operazioni, dubbi sui tempi di recupero.

Secondo Stadio, membri dello staff lo hanno sempre dato pronto per la prima pausa del campionato per le nazionali, metà settembre quindi. Il primo timido ritorno in campo è invece datato Agosto, nell’amichevole di Ktizbuhel contro lo Schalke 04. Prova opaca dell’attaccante ma al quale si chiedeva semplicemente di riprendere, passo dopo passo, il giusto ritmo partita. Altri minuti li gioca contro la primavera, andando anche in gol

Visto l’infortunio di Floccari, Donadoni accelera ampiamente i tempi rispetto alle previsioni, schierandolo anche in Coppa Italia contro il Trapani del 12 Agosto. Il nostro numero 10 si impegna tanto, procura un assist per il gol di Krejci e si prende l’applauso di tutto il Dall’Ara al minuto 84, momento della sua sostituzione. Forse al momento, a Destro serve tanta fiducia e Donadoni gliene sta dando tantissima, così come tutti i tifosi, per rivederlo al 100% basta averne di questa e di pazienza.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy