news

Destro: “Ai nostri tifosi dobbiamo regalare più soddisfazioni”

Le parole di Mattia Destro al Resto del Carlino

Redazione TuttoBolognaWeb

Mattia Destro, uomo partita a Verona e l'ultimo ad arrendersi nella sconfitta di ieri contro l'Udinese, ma purtroppo non è bastato:

"Chiudere il girone d'andata con 24 punti significa che qualcosa di buono l'abbiamo fatto. Era una partita importante, da vincere, sarebbe stata la ciliegina sulla torta. Il primo tempo è stato di buon livello, il gol del pareggio ci ha un po' abbattuto e abbiamo pagato il calo ad inizio secondo tempo prendendo la rete del 1-2. E' qui che dobbiamo crescere perché la prestazione c'è stata. E' incredibile aver perso una partita del genere, potevamo chiuderla quando eravamo in vantaggio e invece abbiamo preso il pareggio."

Sulle differenze di rendimento tra casa e trasferta: "Abbiamo ottenuto tanti punti in trasferta, ma 5 sconfitte in un girone sono troppe. Dobbiamo regalare più soddisfazioni ai nostri tifosi. Il Dall'Ara dovrà diventare un fortino se vogliamo crescere, guardandomi indietro qualche rammarico mi resta: potevamo avere qualche punto in più, ma questo deve darci lo stimolo di capire che siamo forti e possiamo fare molto meglio. Abbiamo avuto due o tre occasioni per salire di livello e non siamo mai riusciti a sfruttarle. Ora dobbiamo ritagliarci un'altra chance andando a Torino per vincere. Gli arbitri? Hanno il VAR e la possibilità di fare tutte le decisioni corrette, non c'è da parlarne. Se abbiamo perso significa che dovevamo essere più bravi noi."