news

De Marchi: ” Saputo? Investe con passione. Sul mercato potrebbe fare un regalo ”

L'agente di Masina, ospite telefonico su Radio Bologna Uno.

Redazione TuttoBolognaWeb

Marco De Marchi ha profonda stima e fiducia in Joey Saputo e nel suo progetto: " Senza di lui staremo parlando di altre categorie mi sa. Una squadra quando si acquista va programmata e i progetti richiedono tempo. Non dimenticherei che in due anni ha garantito una promozione e una salvezza, cose non di poco conto ''.

Saputo che ai risultati sportivi, ha affiancato grandi investimenti: " I numeri sono molto molto importanti, mi piace molto la passione con cui investe. Nella storia del Bologna un presidente così, potenzialmente non c'è mai stato; i tifosi ? quando ti abituano a mangiar bene vuoi sempre mangiar meglio''.

Sul mercato: " Chi meglio del direttore sportivo può parlare di mercato e le sue dichiarazioni sono state chiare, ma sono sicuro che se ci fosse la possibilità Saputo farà un regalo ai propri tifosi. Molto dipenderà anche dalle cessioni ''.

Infine un bilancio sulla classifica: " La Juventus è davanti e difficilmente verrà raggiunta. Dietro il discorso è chiuso a 4 squadre, ma non si sa mai che qualcuna venga risucchiata, anche se la reputo un'ipotesi lontana. Il Bologna passerà un Natale sereno, qualche punto in più ci poteva stare, ma ci sono stati momenti di difficoltà; si spera di poter migliorare partita dopo partita''.