De Carolis: ” Ventura al posto di Donadoni se dovesse andare via”

De Carolis: ” Ventura al posto di Donadoni se dovesse andare via”

Guido De Carolis intervenuto a Quasi Gol

Guido De Carolis, ai microfoni di Radio Bologna Uno ha risposto alle domande di Rita Mandini e degli ascoltatori: “E’ chiaro che Donadoni è in corsa, ma finora non ha ricevuto nessun contatto concreto, dipenderà molto anche da quello che gli dirà Saputo. Tra i candidati troviamo anche Ranieri e Capello, sembra essere proprio lui il favorito, anche perché è momentaneamente libero. A me piacerebbe vedere Ventura al posto di Donadoni”.

Su Inter e Bologna: “Il Bologna è una squadra ben organizzata ma bisogna  trovare un po’ di stimoli, l’obiettivo di Donadoni era la salvezza e mancano solo 4 punti. Per quanto riguarda l’Inter,  Mancini papabile per la nazionale, però non è detto che si voglia staccare dall’Inter, non ha grandi scelte”.

Sul sostituto di Destro: “Floccari è meno concreto in area di rigore, ma resta comunque un’ottima riserva. Diciamo che il Bologna deve cambiare un po’ il modo di giocare”.

Si passa alle proposte per rinforzare questo Bologna: “Serve qualcuno a centrocampo, un altro esterno e una seconda punta, praticamente un vice Destro che sia meglio di Floccari, e forse anche un centrale, nonostante Gastaldello e Maietta stiano facendo molto bene”.

A fronte della gara di stasera tra Juventus e Bayern: “Sicuramente è una partita difficile, penalizzata dagli infortuni di Marchisio e Chiellini, ma si deciderà tutto alla fine, bisogna attaccare”.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy