news

De Carolis: “Mercato? Biabiany impossibile, può arrivare Niang”

L'intervento di Guido De Carolis a Quasi Gol

Redazione TuttoBolognaWeb

Intervenuto a Quasi Gol, Guido De Carolis è tornato a parlare del Bologna. Atalanta, Verona e mercato, questi i temi trattati. Si parte dal cambio di allenatore: "Il Bologna non poteva essere quello visto fino a qui, non è tutto merito di Donadoni ma un cambio ci voleva. La nota più lieta è sicuramente il ritorno al gol di Destro. Se non va in doppia cifra il Bologna fa fatica a salvarsi".

Sulla sfida di sabato: "Il Verona non ha ancora vinto ma è una squadra concreta, non gioca male al calcio e ha raccolto meno di quanto meritasse. Mandorlini non è diventato brocco, ci sono le stagioni un po' più sfortunate e gli infortuni lo testimoniano. Di sicuro vincere a Verona rappresenterebbe una svolta, la classifica è corta sia davanti che dietro".

Sul mercato di gennaio e sui nomi usciti in questi giorni"Biabiany è impossibile, chi potrebbe arrivare è Niang dal Milan. Ha recuperato dall'infortunio e domenica dovrebbe andare in panchina. Al Bologna serve un esterno, credo servirà un mediano di esperienza e una punta contropiedista. Uno alla Ibarbo per intendersi".