De Carolis: “Giaccherini al Chelsea? Affare possibile…”

De Carolis: “Giaccherini al Chelsea? Affare possibile…”

De Carolis, inviato del Corriere della Sera, ha detto la sua sulla vittoria azzurra di ieri sera e sulla possibilità che Giaccherini, man of the match, possa rimanere a Bologna.

Guido De Carolis, raggiunto telefonicamente da Quasigol, ha fatto il punto sulla Nazionale italiana vittoriosa ieri all’esordio europeo:
“E’ stata una vittoria inaspettata. All’interno dello stadio si pensava che il Belgio fosse favorita ma così non è stato. Dentro gli stadi c’è una bella atmosfera ma fuori c’è un clima più teso…”
E sul gol di Giaccherini queste le sue parole:
“E’ stato un momento molto bello per l’Italia e per lui. Conte lo ha martellato tutto il tempo ma alla fine è riuscito ad accontentarlo”.
E sulla possibilità che Giaccherini possa rimanere a Bologna così’ conclude:
“La decisione della società è stata presa prima degli europei. Il prezzo del suo cartellino si è alzato: prima valeva 5-6 milioni ora sicuramente di più. Il Bologna doveva trattare con il Sunderland quando costava di meno. Giaccherini al Chelsea? Possibile, Conte e lui hanno un legame molto forte. Il Bologna doveva muoversi prima e non so perché non lo abbia fatto…”

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy