news

De Carolis: “Giaccherini al Chelsea? Affare possibile…”

De Carolis, inviato del Corriere della Sera, ha detto la sua sulla vittoria azzurra di ieri sera e sulla possibilità che Giaccherini, man of the match, possa rimanere a Bologna.

Redazione TuttoBolognaWeb

Guido De Carolis, raggiunto telefonicamente da Quasigol, ha fatto il punto sulla Nazionale italiana vittoriosa ieri all'esordio europeo:

"E' stata una vittoria inaspettata. All'interno dello stadio si pensava che il Belgio fosse favorita ma così non è stato. Dentro gli stadi c'è una bella atmosfera ma fuori c'è un clima più teso..."

E sul gol di Giaccherini queste le sue parole:

"E' stato un momento molto bello per l'Italia e per lui. Conte lo ha martellato tutto il tempo ma alla fine è riuscito ad accontentarlo".

E sulla possibilità che Giaccherini possa rimanere a Bologna così' conclude:

"La decisione della società è stata presa prima degli europei. Il prezzo del suo cartellino si è alzato: prima valeva 5-6 milioni ora sicuramente di più. Il Bologna doveva trattare con il Sunderland quando costava di meno. Giaccherini al Chelsea? Possibile, Conte e lui hanno un legame molto forte. Il Bologna doveva muoversi prima e non so perché non lo abbia fatto..."

tutte le notizie di