news

De Carolis: “Credo che il Bologna possa fare meglio. Mi aspettavo… ”

Il giornalista del Corriere della Sera esprime la sua delusione a Quasi Goal

Redazione TuttoBolognaWeb

Un po' di delusione trapela dalle parole di Guido De Carolis sulla stagione del Bologna: "Mi aspettavo l'asticella un po' più alta. Si prospetta un tranquilla salvezza,ma la vedo senza troppi miglioramenti rispetto l'anno passato. Credo che il Bologna possa fare meglio; per lo scatto di mentalità ha ragione Donadoni bisogna guardare avanti.'' E spiega: " Il Bologna non può pensare di salvarsi sempre, ma provare ad avvicinarsi all'Europa League. Aspirare a far meglio di Sampdoria, Cagliari e Genoa ad esempio''.

Sulle dichiarazione di oggi di Bigon: "Io da tifoso non sarei contento. Bisogna sperare di fare non 1 punto, ma 10 punti in più''.

Imminente l'impegno di Coppa Italia: "Ti può regalare delle soddisfazioni, l'anno scorso l'Alessandria insegna... è una competizione che ti può dare gioie e va rispettata. Se questo è il campionato , tanto vale provarci''.

De Carolis si esprime anche sulla formazione: "Credo sia giusto che Mirante sia rientrato in campionato, è stata una scelta opportuna anche se Da Costa stava giocando bene. Io schiererei Destro, e metterei i titolari. Un turnover così esasperato non lo capirei, anche perchè l'infrasettimanale il Bologna ce l'ha ogni 3 mesi''.