news

Danilo: “Non siamo i peggiori del campionato, una vittoria è quello che ci serve”

Lunga intervista del difensore al Carlino: "La non vittoria con il Frosinone è stata una botta, ma ci rialzeremo" SCORRETE LE SCHEDE

Redazione TuttoBolognaWeb

Pronti via e appena arrivato Danilo si è subito preso la leadership in difesa. Pippo Inzaghi dopo la prima partita con la Spal è stato chiaro 'era come se giocasse con noi da sempre' e da ora in avanti sarà difficile toglierlo dal campo. Ma il Bologna ha iniziato male con zero gol fatti e un solo punto ottenuto, Danilo, però, non è preoccupato:

"Ci manca poco per dimostrare di essere una buona squadra, potenzialmente lo siamo e dobbiamo sbloccarci vincendo una parta. Speriamo accada a Genova. Zero gol segnati? Non è colpa solo degli attaccanti, il 3-5-2 prevede che esterni e mezze ali siano incisivi in fase offensiva e vogliamo chiudere i discorsi domenica segnando. Difesa a tre? E' molto simile a quella che faceva Guidolin e possiamo migliorare. Diciamo che non battere il Frosinone è stato un duro colpo perché quello è il nostro campionato, dobbiamo fare 40 punti il prima possibile".

Potresti esserti perso