news

Dalla Vite: “Saputo parlerà in conferenza stampa a fine mese”

Matteo Dalla Vite ha parlato a Sportoday

Redazione TuttoBolognaWeb

Matteo Dalla Vite, giornalista della Gazzetta dello Sport, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Sportoday riguardo il Bologna.

Sull'ultima partita di campionato: "Col Cagliari sono stati fatti molti passi indietro e gli infortuni non aiutano. Prima della vittoria con la Roma c’era un blocco mentale, quella con i sardi può essere considerata una ricaduta dovuta anche alla stanchezza del triplo impegno settimanale".

Sulla prossima partita: "Vedremo un Bologna con degli esterni forzati. Non credo che Inzaghi cambierà qualcosa contro il Torino, per cui giocheremo con qualche esterno improvvisato considerate le assenze".

Su Saputo: "Le dichiarazioni rilasciate a Montreal vanno circoscritte a quella zona, non riguardano il Bologna. A fine ottobre parlerà qui a Bologna in conferenza stampa".

Su Destro: "Non è ancora in condizione, ma fa fatica a trovare la forma migliore giocando così poco. Mi incuriosirebbe rivederlo dal primo minuto, a volte bisogna rischiare nello schierare alcuni giocatori anche nei momenti difficili".