news

Dalla Vite: “Contro il Sassuolo mi aspetto la difesa a quattro. Su Orsolini…”

Il commento di Dalla Vite: "Mi aspetto qualcosa in più da Dijks, credo che abbia grandi potenzialità fisiche e di strappo"

Redazione TuttoBolognaWeb

A Etv, durante la trasmissione SportToday, il giornalista Matteo Dalla Vite è intervenuto per parlare della situazione in casa Bologna.

Queste le sue considerazioni: "Il primo tempo contro il Torino è stato pessimo, per fortuna che nella ripresa i granata hanno peccato di presunzione, abbassando la guardia a e permettendo al Bologna di pareggiare. Inzaghi è stato anche bravo ad indovinare le mosse giuste a partita in corso. Modulo? Potremmo vedere già da domenica la difesa a quattro, indipendentemente dalle condizioni di Danilo e Dijks. Donsah? E' stato fuori diverso tempo, non credo abbia ancora la migliore condizione, ma sarà importante a partire dalle prossime partite poter contare anche su di lui. Calabresi? Quando ha preso il posto non lo ha perso più, e di questo bisogna dare merito soprattutto ad Inzaghi, che ha voluto puntare molto su di lui e continua a farlo. Svanberg? Ha grandi qualità ed è molto giovane. Mi aspetto qualcosa in più da Dijks, credo che abbia grandi potenzialità fisiche e di strappo. Orsolini? Il cambio di modulo potrebbe sicuramente giovargli, nel primo tempo buio contro il Torino è stato l'unico a provare ad accendere la luce. Mi aspetto di vederlo titolare contro il Sassuolo".