news

Da Costa pronto al prolungamento, Matuzalem in bilico

Sotto le Due Torri il lavoro è tanto. Oltre a muoversi sul mercato in entrata, la dirigenza rossoblù ha, in casa, non poche questioni da risolvere, situazioni che vanno chiarite e sistemate quanto prima. Il caso Matuzalem è...

Redazione TuttoBolognaWeb

Sotto le Due Torri il lavoro è tanto. Oltre a muoversi sul mercato in entrata, la dirigenza rossoblù ha, in casa, non poche questioni da risolvere, situazioni che vanno chiarite e sistemate quanto prima. Il caso Matuzalem è sicuramente tra quelli da risolvere nel più breve tempo possibile.

Il futuro del regista brasiliano è in bilico. Calciatore che è stato senza dubbio uno di quelli che più di altri ha spinto il Bologna in serie A, è un giocatore di sostanza, di esperienza e di carattere, è una di quelle pedine di cui Rossi non vorrebbe privarsi. Il Bologna, secondo il Carlino, ha recapitato al brasiliano l'offerta di rinnovo annuale con ritocco rispetto ai 250mila euro percepiti nell'ultima stagione, la fumata, però, è stata grigia. Domanda e offerta non coincidono e Matuzalem non ha dato ancora il suo benestare al prolungamento. Le sensazioni sembrano comunque essere buone, con un accordo che si spera di raggiungere in tempi brevi.