news

Da Costa: “Fa male chiudere così”

Il portiere del Bologna in mixed zone alla Dacia Arena

Redazione TuttoBolognaWeb

Nel postpartita di Bologna Udinese è intervenuto il portiere del Bologna Angelo Da Costa che ha parlato della stagione appena finita.

Stagione: "Il primo obiettivo era la salvezza e lo abbiamo raggiunto ma non siamo riusciti ad esprimere quello che volevamo e che si meritano tifosi e il presidente. Ci sentiamo responsabili dato che qui c'è una piazza meravigliosa e dovevamo dare di più, ma adesso bisogna pensare positivo".

Società: "Adesso la società farà la sua valutazione. Il mio futuro? Non lo so, vediamo, io ho voglia di rimanere ma si deve parlare con società e presidente."

Stato d'animo: "Mi sento un po' triste per come abbiamo finito il campionato dato che ognuno poteva dare di più: società, mister e noi gioatori, che siamo i colpevoli, chiediamo scusa ai tifosi. Qui c'è una piazza bellissima e non possiamo fare chiudere così una stagione, oggi non volevamo perdere ed è tutta una settimana che parliamo che non vogliamo perdere e poi perdiamo. M questo fa male perché nessuno se lo merita e vorrei non fosse finito il campionato dato che non mi fa bene andare in vacanza così".