news

Cucci: “Un Bologna così è meglio non vederlo. Mai stati così rinunciatari”

Su Inzaghi: "L'unico errore che può aver fatto è quello di aver accettato una squadra con delle lacune importanti senza richiedere rinforzi"

Redazione TuttoBolognaWeb

Ai microfoni di SportToday su Radio Bologna Uno è intervenuto il giornalista Italo Cucci, per analizzare la situazione riguardante i rossoblù.

Sul Bologna: "Un Bologna così è meglio non vederlo. In passato nei momenti difficili c'è sempre stato un briciolo di eroicità che attualmente manca. Contro l'Inter, salvo 10 minuti, ho visto una squadra senza cuore, i nerazzurri sono venuti al Dall'Ara a prendere una boccata di ossigeno. Ci siamo lamentati di Donadoni ma con lui come tecnico non siamo mai stati così rinunciatari. Non si tratta di disfattismo, ma solamente voglia di ritrovare entusiasmo anche in campo".

Ancora Cucci: "Il Bologna di oggi è una squadra senza determinazione. Pretendere tutto da Inzaghi è assolutamente sbagliato: l'unico errore che può aver fatto è quello di aver accettato una squadra con delle lacune importanti senza richiedere rinforzi. E ne servirebbero per metterci un po' al riparo, basti vedere quello che fa il Sassuolo. Il Bologna ha speso poco e lo ha fatto anche male: i risultati si vedono sul campo, non sono io che me lo invento. Contro l'Inter abbiamo preso tre gol da una squadra che non si può ancora definire tale".