news

Crotone, quattro sconfitte nelle ultime cinque

Periodo nero per il Crotone di Zenga

Redazione TuttoBolognaWeb

Un paio di mesi fa Walter Zenga è stato chiamato dal Crotone per sostituire il tecnico Nicola per cercare di risollevare la squadra da una delicata zona di classifica.

La scossa nelle prime partite è arrivata, ma ultimamente le cose non stanno andando nel verso giusto. Il Crotone occupa la 18° posizione attualmente e nelle ultime cinque uscite degli Squali sono arrivate quattro sconfitte con la bellezza di 11 gol subiti e solo una vittoria conquistata per 4-1 contro una Sampdoria che fuori casa ne ha prese 3 pure dal Bologna. Mercoledi la squadra di Zenga tornerà in campo per il recupero del turno di campionato sospeso, per la scomparsa di Astori, contro il Torino di Mazzarri che ha ottenuto una vittoria per 0-4 nel ultima giornata di campionato e poi ospiterà in casa proprio i felsinei che vengono da due ottimi pareggi contro le romane.

La salvezza quest'anno è molto meno difficile e molto più realistica dell'anno scorso, ma Zenga e i suoi ragazzi dovranno rimboccarsi le maniche se vorranno vivere un'altra stagione nel massimo campionato di A.