Cotti: “Saponara? Ha fatto bene solo ad Empoli”

Cotti: “Saponara? Ha fatto bene solo ad Empoli”

Le parole di Renato Villa a ‘Quasi Gol’.

Ai microfoni di ‘Quasi Gol’ su Radio Bologna Uno è intervenuto Filippo Cotti che ha parlato del mercato rossoblu: “Bologna molto attivo sul mercato. Forse ha ricucito con Diawara, l’input a chi viene in sala stampa è quello di smorzare i toni, non parlare della questione: non si vuole accendere una fiamma che era già troppo alta, il giocatore probabilmente andrà via. Secondo me andrà alla Roma, si attende la cessione per poi reinvestire il tesoretto. Saponara? Ha dimostrato grandi cose solo ad Empoli, bisogna vedere se riuscirà a far bene in un’altra squadra”.

Poi un flash da Castelrotto, oggi prima uscita stagionale alle 17 contro lo Sciliar: “C’è tanta curiosità per vedere il modulo e i movimenti. Lo staff sta lavorando con grande cura, viene monitorata ogni e cosa: da questo punto di vista è un Bologna molto moderno, al passo coi tempi. Ci aspettiamo da un momento all’altro il drone”.

Cotti ha spiegato anche la situazione di Mattia Destro: “Lavora con grande concentrazione, ha voglia di rimettersi in forma e far vedere a tutti di meritarsi la nazionale. Sta facendo un lavoro differenziato, è molto professionale”.

 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy