news

Cotti: “Arbitra Doveri? Con lui il Milan non ha mai perso… ”

E aggiunge: "Non credo sia un caso''.

Redazione TuttoBolognaWeb

E' un Filippo Cotti molto polemico quello che interviene come ospite telefonico a Radio Bologna Uno.

Bologna in procinto di recuperare la partita contro il Milan con una direzione arbitrale quanto meno discutibile: "Doveri ha arbitrato il Milan 12 volte: 11 vittorie e un pareggio. Mi auguro che sto dicendo cose virtuali, la direzione di Doveri sia casuale, ma ricordiamoci che uno come Galliani conta ancora in Lega. Ci sono evidenze date dalle statistiche, non credo sia un caso, arbitro favorevole al Milan...''. E aggiunge: " Avrei voluto sentire qualcosa sulla designazione da qualche esponente della società''.

Bologna che però dovrà innanzitutto riscattare la prestazione di Napoli: "Calcio sport molto diabolico, subire 7 gol è grave, ma ora ti da la possibilità di rialzarti. Il Bologna deve avere una reazione importante, Destro deve segnare e soprattutto dietro non dobbiamo ballare, le imbarcate succedono , si volta pagina, credo e mi auguro che sarà una grande partita, se lo merita la curva che ha cantato sul 7-1. Se il Bologna sarà morbido e distratto credo in tal caso la curva s'arrabbi. ''

Cotti che ipotizza la formazione anti-Milan: "Da Costa, Krafth, Gastaldello, Maietta, Torosidis, Donsah, Dzemaili, Viviani, Krejci, Destro, Verdi ''.

Sul risultato finale, il giornalista ci crede: "Milan pallido e sbiadito, usando la testa  si puo provare a vincere''.