news

Bonzanini: “Corvino sta preparando un nuovo colpo di mercato”

Sono di stanotte le notizie che vedono Corvino all’opera nel nuovo continente. I rumors vedrebbero il ds nel mentre di una transizione di mercato addirittura in territorio peruviano, precisamente stiamo parlando di Paolo Guerrero, calciatore...

Redazione TuttoBolognaWeb

Sono di stanotte le notizie che vedono Corvino all'opera nel nuovo continente. I rumors vedrebbero il ds nel mentre di una transizione di mercato addirittura in territorio peruviano, precisamente stiamo parlando di Paolo Guerrero, calciatore peruviano che ha disputato l'ultimo campionato con il Flamengo e precedentemente nel Corinthians, dove grazie al suo goal decisivo contro il Chelsea vinse l'edizione 2012 della Coppa del mondo per club. "Guerrero? Corvino sta preparando un nuovo colpo di mercato" aggiunge Enrico Bonzanini alla trasmissione di Rete7 Quasi Goal.

Inoltre il campionato sarà fermo questo weekend per lasciar spazio alla nazionale, uno stop arrivato in un momento cult, di fatti Bonzanini dichiara: "Oggi ci sono stati molti cambi panchina in serie A, la Samp vicino all'ex viola Montella. Grande sorpresa a Verona dove Mandorlini è stato riconfermato per amore della piazza, ed un po' per mancanza di alternative, nonostante i magri risultati."

Ma la testa è sempre lì, al campionato, al Dall'Ara il 21 novembre i rossoblu affronteranno i giallorossi nella 13a giornata di campionato e il giornalista di Carpi dice:"Roma, Torino e Napoli sono molto importanti, ma alla Roma manca Salah, il Torino ha una gran voglia ma è una squadra complicata, sicuramente il Napoli è la squadra più difficile da affrontare, è riuscita a correggere l'unico difetto della stagione precedente, ovvero il campionato ed in attacco ha l'alieno Higuain".

tutte le notizie di