Corvino continua sulla linea verde: piace Morosini

Corvino continua sulla linea verde: piace Morosini

Che il Bologna abbia un progetto basato su giovani promettenti ormai non è più un mistero. Il diktat di Saputo è chiaro: pescare i migliori prospetti e inserirli, col tempo, in squadra. Uno di questi, come rivela stamani il QS, potrebbe essere Leonardo Morosini, ventenne del Brescia.

Che il Bologna abbia un progetto basato su giovani promettenti ormai non è più un mistero. Il diktat di Saputo è chiaro: pescare i migliori prospetti e inserirli, col tempo, in squadra. Così è stato per i vari Masina, Diawara, Donsah e così sarà per i prossimi talenti che approderanno all’ombra delle Due Torri.

Uno di questi, come rivela stamani il QS, potrebbe essere Leonardo Morosini, ventenne del Brescia, che si sta dimostrando pronto per il salto in serie A. Dopo il gol e i due assist in 23 presenze nella passata stagione, il trequartista delle Rondinelle e dell’Under 20 azzurra ha totalizzato finora quattro reti e due assist in 15 uscite.

Le sue prestazioni non sono sfuggite all’occhio attento di Corvino e Morosini è finito presto nel mirino del club rossoblù. L’obiettivo è quello di assicurarselo per gennaio, anche se difficilmente il Brescia lo lascerà partire prima dell’estate.

La società lombarda è però interessata a Matteo Mancosu, che non rientra più nei piani di Donadoni. L’attaccante ex Trapani percepisce un ingaggio che è fuori dalla portata delle Rondinelle, ma potrebbe essere pagato dal Bologna, che in cambio vorrebbe Morosini in prestito. Un affare che potrebbe far felici tutti insomma.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy