news

Corvino a caccia di talenti in Sud America, si lavora anche per la conferma di Giaccherini

Ieri il club manager Di Vaio è tornato a Bologna dopo i dieci giorni trascorsi in Argentina alla ricerca di talenti. Ad aprile sarà il turno di Corvino, in partenza per il Sud America a caccia di giovani promesse.

Redazione TuttoBolognaWeb

Con la salvezza sempre più vicina la dirigenza rossoblu si sta già muovendo per perfezionare la squadra in vista della prossima stagione.

Come riporta "Il Resto del Carlino", ieri è rientrato a Bologna Marco Di Vaio, che aveva trascorso dieci giorni in Argentina con il direttore tecnico dei Montreal Impact alla ricerca di nuovi talenti. Ad aprile sarà il turno di Corvino, in partenza per un tour sudamericano tra Brasile, Cile, Uruguay e Argentina a caccia di giovani calciatori sia comunitari sia non, visto che è ancora disponibile uno slot da extracomunitario. Inoltre c'è l'intenzione di spendere una cifra ragionevole, non superiore ai cinque milioni di euro. Se la squadra nelle prossime partite chiuderà il discorso il salvezza allora la società inizierà a muoversi sul mercato in modo concreto, pianificando investimenti e operazioni in vista della sessione estiva. L'obiettivo primario sarà l'acquisto definitivo di Giaccherini dal Sunderland, la trattativa sarà lunga ma Corvino è deciso a tenere il leader rossoblu qui a Bologna.