news

Corsport: Panchina dove sei?

I cambi di Donadoni molto raramente sortiscono effetti sulla partita

Redazione TuttoBolognaWeb

I tifosi del Bologna non si rallegreranno di certo a leggere questo triste dato: il Bologna è la squadra che aveva segnato meno l'anno scorso con i giocatori subentrati dalla partita. Questa statistica è dovuta totalmente a Federico di Francesco che aveva segnato ben 2 gol entrando a partita in corso.

Anche quest'anno però il Bologna pare esser partito sulla stessa strada: se non fosse per la rete di Okwonkwo decisiva contro il Sassuolo i cambi apportati da Donadoni non hanno mai portato benefici concreti alla squadra. Un esempio lampante si è visto anche sabato contro il Crotone dove l'ingresso di Destro Krejci e Falletti non ha aumentato la pericolosità offensiva della squadra con il centravanti felsineo che è stato anticipato da Rohden al momento di battere Cordaz.

Il Bologna ha anzi subito i cambi di Donadoni: le partite con Inter e Napoli sono esemplari. Con i neroazzurri uscito Poli il Bologna ha subito subito il goal del pareggio mentre con il Napoli il Bologna è capitolato quando sono usciti Maietta, Destro e Palacio.

tutte le notizie di