news

Corriere di Bologna. “Saputo può convincere Donadoni”

Tavecchio vorrebbe Donadoni, ma Saputo potrebbe sgombrare il campo da equivoci

Redazione TuttoBolognaWeb

Secondo quanto riportato dal Corriere di Bologna, sarà fondamentale il ritorno in Italia di Joey Saputo per quanto riguarda il futuro di Roberto Donadoni sulla panchina del Bologna.

Fino adesso, tecnico e chairman, hanno parlato a sommi capi del futuro tecnico della squadra, sarà dunque il ritorno del canadese a chiarire le prospettive e le ambizioni. Se Saputo prospetterà a Donadoni un processo di crescita che porterà all'attacco dell'Europa, il mister non avrebbe più nessun dubbio sulla permanenza, a patto che ne abbia.

Si sa infatti che Tavecchio lo ha inserito in cima alla lista dei candidati alla carica di c.t., ma secondo il Corriere il presidente federale passerebbe all'attacco solo se trovasse una sponda fertile in Donadoni. Se l'attuale tecnico del Bologna aprisse le porte ad un suo ritorno, allora Tavecchio busserebbe alle porte di Saputo per chiedere di liberare il mister. Se il chairman dovesse proseguire con gli investimenti, prospettasse a Donadoni un paio di operazioni importanti in estate sul mercato, allora il futuro del tecnico sarebbe non chiaro, chiarissimo.

tutte le notizie di