Corriere di Bologna: per il centrocampo occhi su Hetemaj e Grassi

Corriere di Bologna: per il centrocampo occhi su Hetemaj e Grassi

BIgon lavora su diverse piste a centrocampo

Il Bologna in queste settimane sta lavorando sulle cessioni, ma Bigon sta seguendo sottotraccia alcune piste per ritoccare la squadra anche in entrata, soprattutto a centrocampo.

Secondo Il Corriere di Bologna infatti i rossoblu acquisteranno un altro mediano, anche se dovessero rimanere sia Pulgar sia Taider. Uno dei giocatori seguiti dal ds rossoblu è Perparim Hetemaj, esperto centrocampista trentenne capace di giocare sia mezzala sia centrale. Il giocatore è in scadenza con il Chievo e non ha intenzione di rinnovare quindi potrebbe arrivare per una cifra ridotta, ma c’è un ostacolo: il suo procuratore è Daniele Piraino, lo stesso di Diawara che ha tagliato i ponti con il Bologna dopo gli attriti della scorsa estate. Per sbloccare la situazione Bigon dovrebbe parlare con l’agente finlandese del giocatore.

Un altro obiettivo è Alberto Grassi, centrocampista che ha fatto molto bene all’Atalanta ed ora è finito al Napoli. I partenopei sono disposti a cederlo in prestito: deve rilanciarsi, ma è un giocatore che ha già dimostrato di essere da serie A.

 

 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy