Corriere di Bologna – Il punto sugli esterni offensivi

Corriere di Bologna – Il punto sugli esterni offensivi

Difficile arrivare a Biabiany e Suso, così come a Iturbe e D’Alessandro. Si torna su Giaccherini?

Si complica la trattativa per l’esterno francese Jonathan Bianiany. Essendo cresciuto nel vivaio nerazzurro, il 28enne parigino può occupare nella rosa dell’Inter uno dei quattro posti riservati ai calciatori formati in casa. Ausilio, come riporta il Corriere di Bologna, darebbe il via libera alla cessione del classe ’88 solo in presenza di una maxi offerta di 8-10 milioni.

Difficile anche la pista che porta a Suso, il Milan infatti chiede almeno 8 milioni per lo spagnolo. Diverso il discorso per Iturbe. La Roma infatti potrebbe cederlo in prestito, bisognerebbe però oltrepassare la grana ingaggio, che supera abbondantemente i 2 milioni di euro netti a stagione. Costa caro, si parla di 7 milioni, anche l’atalantino D’Alessandro.

Potrebbe così tornare in auge Giaccherini. Impegnato con la Nazionale di Conte, il 31enne potrebbe essere acquistato dal Sunderland per circa 2 milioni. L’esterno vorrebbe un biennale da 2 milioni a stagione, ma sarebbe disposto a spalmare il ricco ingaggio su un triennale. Certo, la concorrenza per Giak non manca. Alla finestra ci sono infatti anche Fiorentina, Lazio e Torino.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy