Corazza: “Vi presento gli acquisti del Settore Giovanile. Inglesi su Rabbi? Sì”

Corazza: “Vi presento gli acquisti del Settore Giovanile. Inglesi su Rabbi? Sì”

Ospite di Radio 1909.it, il responsabile del settore giovanile Daniele Corazza ha parlato anche delle operazioni di mercato che hanno coinvolto le squadre under

di Redazione TuttoBolognaWeb, @TuttoBolognaWeb

Consueto appuntamento del martedì con il responsabile del settore giovanile rossoblù Daniele Corazza a radio1909.it. Ecco le sue parole:

“Sul mercato per la Primavera abbiamo preso Dama, un difensore che può fare sia centrale che esterno, classe 2001 che è stato seguito dopo buone relazioni. Ci darà una mano in questa stagione, ma essendo 2001 sarà in pianta stabile in Primavera l’anno prossimo. Nivokazi è arrivato dall’Atalanta, prima punta, giocatore protagonista in tutte le categorie del settore giovanile. A Bergamo trovava spazio a corrente alternata e volevano darlo in Lega Pro essendo 2000, ma ha scelto di venire a Bologna. Mi ha impressionato la sua volontà, non si sentiva pronto per il calcio dei grandi. Poi c’è Baldursson, 2002 islandese, operazione concretizzata alla fine del mercato. Lo abbiamo avuto in prova una settimana e lo conosciamo bene. E’ un giocatore interessante che ha ottime prospettive per il futuro. E’ un mediano basso davanti alla difesa ma può fare anche la mezzala, potrebbe fare pure il trequartista. Lo faremo allenare con la Primavera poi vediamo e devo dire che quando venne fuori la voce che lo stavamo guardando eravamo agli albori e non mi capacito di come possa essere uscita una notizia su cui ci voleva tanta fantasia. Una squadra inglese su Rabbi? Sì, c’è stata, lui è un giocatore ormai attenzionato da tanti club”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy