news

Corazza: “Un grande girone di ritorno da parte della Primavera, merito ai giocatori e allo staff”

L'intervista al responsabile del settore giovanile rossoblu.

Redazione TuttoBolognaWeb

In un'intervista al sito ufficiale del Bologna Daniele Corazza, responsabile del settore giovanile rossoblu, ha parlato del rendimento della Primavera: "Grande girone di ritorno da parte della nostra squadra. Abbiamo puntato su un collettivo che ci ha dato tante soddisfazioni l'anno passato e le ha ribadite anche quest'anno. Nel girone di ritorno ci ha battuto solo l'Atalanta: merito di giocatori e staff".

Possibile qualificarsi per la A1 dell'anno prossimo? "Se il Genoa non riuscirà ad arrivare alle fasi finali noi di diritto saremmo promossi in A1, inoltre ci sono squadre avanti a noi nel ranking come Genoa ed Empoli che potrebbero retrocedere come prima squadra. Infine se lo Spezia come prima squadra dovesse andare in serie A noi saremmo svantaggiato come ranking".

Alcune considerazioni infine sui giovani talenti rossoblu: "Abbiamo talenti al servizio della nostra prima squadra, dipenderà dallo staff decidere se portare qualcuno nel prossimo ritiro estivo oppure coinvolgerli per i prossimi due impegni di campionato".