Cor Sport: ‘Fate Pace’

Cor Sport: ‘Fate Pace’

Il quotidiano apre con il primo piano di Donadoni

di Redazione TuttoBolognaWeb, @TuttoBolognaWeb

In attesa di capire con quale allenatore il Bologna si affaccerà alla prossima stagione, il Corriere dello Sport è sicuro del fatto che sarà Donadoni a proseguire.

Oggi il quotidiano apre la prima pagina con l’immagine del tecnico e sullo sfondo la Curva Andrea Costa e con il titolo ‘Fate Pace’. Il riferimento è ai recenti dissidi tra una parte di tifoseria e il tecnico. Il Cor Sport presegue blindando il tecnico: “Ai tifosi non piace il gioco rossoblù, ma Donadoni resterà anche per dare bellezza alla piazza”

1 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. gging - 5 mesi fa

    Donadoni deve solo iniziare a raccogliere dei risultati migliori tipo quelli ottenuti nei primi mesi in cui è arrivato in sostituzione di Delio Rossi .
    Poi deve capire che non può lasciare fuori l’unico vero bomber che è presente nella rosa rossoblù ma anzi deve far giocare la squadra per metterlo nelle migliori condizioni di segnare . Anche adeguandosi alle richieste di Donadoni Destro è riuscito a segnare con una media realizzativa che per gli altri attaccanti in rosa resta un sogno .
    Poi basta far giocare titolari giocatori che non hanno più di 20-30 minuti di autonomia sacrificando ragazzi magari meno esperti ma che darebbero molto di più venendo impiegati con continuità, non perderebbero valore sul mercato e certamente rinnoverebbero il contratto in scadenza .

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy