Cor-Bo: ‘Ma quale progetto tecnico?’

Cor-Bo: ‘Ma quale progetto tecnico?’

Il quotidiano evidenzia le difficoltà del progetto giovani del Bologna

di Redazione TuttoBolognaWeb, @TuttoBolognaWeb

Squadra da puntellare o da rifondare? Il progetto giovani sta funzionando? Secondo il Corriere di Bologna il progetto tecnico del club scricchiola e a giugno bisognerebbe dare vita ad una piccola-grande rifondazione.

Il quotidiano evidenzia come i risultati di Saputo non siano soddisfacenti sul campo (50 sconfitte in 100 partite dal ritorno in A, con eliminazione in Coppa con Cittadella e Pavia). La squadra non diverte e non entusiasma, ma affibbiare tutte le colpe a Donadoni, si legge, è stonato e riduttivo, anche se la posizione del mister è scomoda.

Si potrebbe procedere da una rivoluzione tecnica ma tutto partirebbe da una unica plusvalenza: la cessione di Verdi. Infatti, gli altri giovani faticano ad esplodere: i vari Di Francesco, Masina e Donsah, le possibili plusvalenze, stanno vivendo un momento opaco. L’altro giocatore cresciuto con una certa costanza è Pulgar, ma i finanziamenti rischiano di arrivare solo dalle cessione di Verdi. A meno che Saputo non decida di alzare il bugdet. Nell’analisi del Corriere rientra anche la Primavera, attualmente a rischio retrocessione.

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy