news

Cor Bo – E adesso chi gioca accanto a Palacio?

MILAN, ITALY - FEBRUARY 03:  Cedric Soares of FC Internazionale in action during the Serie A match between FC Internazionale and Bologna FC at Stadio Giuseppe Meazza on February 3, 2019 in Milan, Italy.  (Photo by Claudio Villa - Inter/Inter via Getty Images)

Il Trenza è l'unica certezza dell'attacco rossoblù

Redazione TuttoBolognaWeb

Il Corriere di Bologna in edicola questa mattina solleva una considerazione riguardante Rodrigo Palacio. Perché se c’è un problema, tra virgolette, che certamente non ha Sinisa Mihajlovic, è dove collocare in campo il fresco trentasettenne argentino.

Tre o quattro posti in cui giostrare l’argentino con una sola sicurezza, ovvero vederlo in campo. El Trenza è la certezza del tecnico serbo, inutile girarci intorno: un jolly che con la sua esperienza può fare il falso centravanti, l’esterno o addirittura il trequartista in caso ci sia bisogno di un Bologna a trazione totalmente anteriore. Insomma, Palacio non si tocca: il dubbio quindi si sposta sui suoi compagni che lo affiancheranno di domenica in domenica. Chi ci sarà contro il Genoa insieme al Trenza? Viste le precarie condizioni di Santander, Orsolini e Sansone, possibile chance dal 1' per Edera e Destro.

tutte le notizie di