news

Cor Bo – Bologna, gennaio mese della verità

BOLOGNA, ITALY - DECEMBER 18:  Filippo Inzaghi head coach of Bologna FC salutes the supporters of Bologna FC at the end of the Serie A match between Bologna FC and AC Milan at Stadio Renato Dall'Ara on December 18, 2018 in Bologna, Italy.  (Photo by Mario Carlini / Iguana Press/Getty Images)

Gli ottavi di finale di Coppa Italia, gli scontri diretti in campionato e la presentazione dello stadio: gennaio sarà un crocevia per i rossoblù

Redazione TuttoBolognaWeb

Gennaio sarà un mese intenso e importante per il Bologna.

I rossoblù si giocheranno gran parte della stagione nelle partite che apriranno il 2019. Si partirà con la Coppa Italia: la sfida contro la Juventus sarà complicata, ma in una partita secca i felsinei possono sempre sperare nel colpaccio per centrare i quarti di finale. Poi tornerà il campionato, con gli scontri diretti contro Spal e Frosinone, appuntamenti da non sbagliare per non rischiare di perdere altro terreno in classifica. Fuori dal campo la società dovrà mostrare al mondo il nuovo stadio: la presentazione è prevista verso la metà del mese, salvo ulteriori slittamenti. Lo riporta il Corriere di Bologna.