Cor Bo – Allarme Bologna

Cor Bo – Allarme Bologna

Il Corriere di Bologna sulla situazione rossoblù

di Redazione TuttoBolognaWeb, @TuttoBolognaWeb

Il titolo di oggi sul Corriere di Bologna è chiaro ‘Allarme Bologna’.

11 punti in 13 giornate fanno scattare l’allarme e il quotidiano analizza tre punti sull’attuale situazione rossoblù. SI parte dal presidente. Saputo rientrerà oggi in Canada e farà ritorno a Bologna attorno a Natale, sperando, come sottolinea il Corriere, che vada meglio rispetto all’ultima volta quando mise il cartellino al collo di Verdi. Nel frattempo rimarranno a Casteldebole i dirigenti principali e saranno loro a dover tirare fuori il Bologna da questa situazione.

Il secondo punto è la previsionale di bilancio che può incidere sul mercato di gennaio. Attualmente le previsioni parlano di meno 13 milioni di euro e ci si chiede quale disponibilità avrà il Bologna sul mercato. Per il Corriere urge intervenire per rinforzare la rosa e toppare un’altra volta vorrebbe dire tuffarsi nel baratro.

Il terzo punto è relativo ai desaparecidos. Il riferimento è verso coloro che non toccano più campo come Falcinelli, De Maio, Gonzalez, Mbaye e Destro. Giocatori che tutti assieme costano al club più di 10 milioni lordi l’anno di ingaggio, tralasciando il prezzo dei cartellini che sfiora i 25 milioni.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy