news

Constant: contratto di sei mesi con opzione per altri due anni. Oggi il rientro di Zuniga

Kevin Constant è un nuovo giocatore del Bologna. Ultimati i test fisici, sono stati depositati tutti i documenti per rendere ufficiale il trasferimento. Il centrocampista 28enne, già presente ieri al Dall’Ara, è un giocatore duttile ed...

Redazione TuttoBolognaWeb

Kevin Constant è un nuovo giocatore del Bologna. Ultimati i test fisici, sono stati depositati tutti i documenti per rendere ufficiale il trasferimento.

Il centrocampista 28enne, già presente ieri al Dall'Ara, è un giocatore duttile ed esperto che può giocare nel ruolo di terzino sinistro o in quello di interno di centrocampo. Il guineano ex Milan ha firmato un contratto semestrale da 250mila euro, con opzione per altri due anni a cifre più alte.

In giornata dovrebbe esserci anche il rientro di Zuniga, di ritorno dalla Colombia dove aveva passato la scorsa settimana per i funerali del padre. Da domani il difensore tornerà ad allenarsi col resto della squadra e starà a Donadoni valutare le sue condizioni fisiche e decidere se convocarlo per il match di mercoledì a Frosinone.