news

Ecco la sfida tra Signori e Di Vaio: “Grande appuntamento il 22 al PalaDozza, sarà una festa rossoblù”

Presentata oggi in galleria Cavour l'evento di giovedì per festeggiare i 50 anni di Beppe Signori

Redazione TuttoBolognaWeb

Nello store del Bologna in Galleria Cavour è stato presentato oggi il Bologna Day del 22 marzo al PalaDozza a partire dalle 18, che avrà come main event la sfida tra Beppe Signori e Marco Di Vaio con le rispettive squadre.

Ci sarà prima un quadrangolare tra squadre giovanili con la partecipazione del Bologna, della Spal, del Felsina Calcio e dell'Enjoy Soccer Academy. Dalle 20.30 ci sarà poi un triangolare tra la squadra di Beppe Signori, quella di Marco di Vaio e una rappresentanza di artisti e sportivi di Bologna e non solo. Oltre a Beppe Signori sono numerosi i volti noti che saranno presenti: Pagliuca, Binotto, Bia, Paramatti, Mangone, Colucci, Locatelli, Nervo, Marocchi, Ignazio (cantante de Il Volo), Nicola Rizzoli, Paolo Vallesi, Francesco Guerra, Maestrali, Moreno, Lo Stato Sociale, Perez, Bortolazzi, Olive, Dondarini, Colomba e Fio Zanotti.

I biglietti per le tribune e curve costano 10€ mentre per il parterre 20€. Ridotti a 6 euro invece per gli abbonati di Virtus, Fortitudo e Bologna. Una parte del ricavato dell'evento sarà donato in Beneficenza alle Onlus Assisla (attiva nella ricerca per le cure per la Sla) e Ansabbio (aiuta i ragazzi e i bambini ospedalizzati al Rizzoli di Bologna).

Potresti esserti perso