news

Comunicato congiunto CBC e Futuro Rossoblù

Dopo l'incontro con il presidente Joey Saputo

Redazione TuttoBolognaWeb

Riportiamo e pubblichiamo integralmente il comunicato congiunto tra Centro Bologna Clubs e Futuro Rossoblù dopo l'incontro avvenuto ieri con il presidente del Bfc Joey Saputo:

"In data odierna il Direttivo di Futuro Rossoblu e una rappresentanza del Centro Coordinamento Bologna Club ha incontrato presso il Centro Tecnico di Casteldebole N. Galli il Presidente Saputo arrivato stamane a Bologna.

L’incontro è stato estremamente cordiale e proficuo. Sono stati toccati numerosi temi tra i quali la comunicazione, il posizionamento percepito della società BFC 1909 dai tifosi e dallo staff dirigenziale e la crescita sportiva della squadra nel prossimo futuro. Il Presidente, accompagnato dall’Amministratore Delegato Claudio Fenucci e il Club Manager Marco Di Vaio, ha voluto ribadire il suo immutato entusiasmo circa il suo impegno nel BFC, orgoglioso di quanto è stato fatto finora per la crescita del Club in questi pochi anni. Immutata anche la determinazione a proseguire e portare a termine il progetto dello stadio rallentato esclusivamente dalla mutata legge sugli stadi che comporta peraltro un iter amministrativo diverso che però va intrapreso con estrema precisione per evitare intoppi. Ribadita con determinazione la volontà da parte del Presidente Saputo di fare crescere ovviamente anche la parte sportiva. Il primo obiettivo minimo di questa stagione è certamente la salvezza ma non è l’unico : la volontà è quella di crescere e ottenere risultati in grado di soddisfare la tifoseria e le aspettative societarie.

Ringraziamo nuovamente il Presidente Saputo per la disponibilità dimostrataci in quasi due ore di incontro nonostante il viaggio intercontinentale appena compiuto".