Cominciata l’operazione Juventus e gli infortunati stanno rientrando. Morleo verso Bari

Cominciata l’operazione Juventus e gli infortunati stanno rientrando. Morleo verso Bari

Il gruppo è a Catania, assenti Taider, Verdi, Sadiq e Morleo. Morleo verso Bari, Sadiq e Verdi verso il rientro

Come scrive il Resto del Carlino, l’operazione Juventus è ufficialmente cominciata.

Archiviato il giorno libero concesso in occasione dell’ultimo dell’anno, ieri il Bologna si è ritrovato nel pomeriggio e verso le 17.30 è partito alla volta di Catania, dove rimarrà in ritiro fino a sabato, alla vigilia del big match con i bianconeri.
Il gruppo, con Di Vaio al seguito, ha fatto scalo a Roma per arrivare a Catania verso l’ora di cena. Sull’aereo è salito pure Mbaye, scartato dalla lista dei convocati del Senegal per la Coppa D’Africa.

Assenti giustificati Taider, partito con l’Algeria, Simone Verdi, Umar Sadiq e Archimede Morleo. Quest’ultimo è ufficialmente in uscita. Ha raggiunto l’accordo per la risoluzione del contratto con i rossoblù e dovrebbe diventare un giocatore del Bari domani, alla riapertura del mercato. Il terzino sinistro dovrebbe accettare la corte dei pugliesi, pronti a far scattare il prolungamento fino al giugno 2018 in caso di promozione in serie A.
Sadiq, in base agli accordi estivi con la Roma, si allenerà nella capitale fino al pieno recupero, che dovrebbe completarsi nell’arco di qualche giorno, la prossima settimana il nigeriano dovrebbe rientrare in gruppo.

Per quanto riguarda Simone Verdi, da Casteldebole filtra ottimismo sul fatto che il fantasista potrebbe ricominciare parzialmente a lavorare con la squadra la prossima settimana, anche se dopo due mesi di stop e un’operazione all’articolazione avrà certamente bisogno di un po’ di tempo per ritrovare la forma migliore.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy