news

Colomba a Tuttojuve.com: “La Juve deve temere le ripartenze del Bologna”

Le parole dell'ex tecnico rossoblù a Tuttojuve.com

Redazione TuttoBolognaWeb

L'ex allenatore del Bologna, Franco Colomba, ha presentato la sfida di venerdì che attende i rossoblù, quella alla Juventus, appena salita in vetta alla classifica: "Le due squadre arrivano da un bel momento. Entrambe sono al top, visto che i padroni di casa hanno ribaltato la classifica nel giro di tre mesi, mentre gli ospiti hanno centrato la vittoria nel big match col Napoli. Ci sarà grande euforia insomma e lo spettacolo è garantito".

Ma come possono Destro e compagni impensierire la Vecchia Signora? "La formazione emiliana è molto efficace e bella da vedere quando riparte in contropiede. La Juve è favorita sulla carta - dice Colomba -, ma avrà di fronte un Bologna che avrà voglia di stupire".

Il tecnico chiude con un pensiero sul collega Roberto Donadoni: "Ha capito subito il gruppo che aveva di fronte ed è riuscito a trarre il meglio da tutti. sfruttando al meglio il materiale a disposizione. Non ha sbagliato approccio, anzi. C'è molto di suo in questa squadra, per come si propone".

tutte le notizie di