Clamoroso Destro: tenta il recupero lampo

Clamoroso Destro: tenta il recupero lampo

Secondo il Corriere di Bologna, l’attaccante rossoblu starebbe facendo di tutto per essere convocato contro l’Inter

7: questo è il numero di ore di terapie quotidiane alle quali si starebbe sottoponendo Mattia Destro per tentare un rientro che avrebbe del miracoloso per la partita contro l’Inter.

Secondo il Corriere di Bologna, il numero 10 rossoblu starebbe, con determinazione ,cercando di mantenere viva in ogni modo la più minima speranza di poter esserci contro la squadra in cui è cresciuto calcisticamente. Mancando tre giorni e con la volontà dell’attaccante di stringere i denti per esserci, nulla sembra precluso, anche se ad oggi questo recupero in extremis risulta molto complicato.

Intorno alla caviglia di Destro si predicherebbe cautela, ma l’attaccante rossoblu vuole giocare a tutti i costi e solo sabato grazie al parere dei sanitari e con visibili miglioramenti alla caviglia, sapremo se il miracolo sarà compiuto.

 

1 commenti

1 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. RossaRossoBlù - 1 mese fa

    Buono!! Questo significa che le accuse di pigrizia, con le quali si insinua che non ha più voglia di giocare a Bologna e starebbe riflettendo sulla possibilità di andare in Cina, non sono poi tanto vere.

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy