Civolani:”Gol ? L’unica speranza è Destro”

Civolani:”Gol ? L’unica speranza è Destro”

Il Civ analizza il problema gol in casa rossoblu.

Il Civ ha già scelto la formazione anti-Palermo: “Ecco il tridente: Mounier, Krejci e Destro. Mounier ha tonnellate di polvere. Sono tre giocatori la davanti che hanno fatto 4 gol. L’unica speranza è l’eterno convalescente Destro”.

Tutt’altro rispetto Belotti: ” La partita di ieri sera della Nazionale ha dimostrato che è un attaccante di caratura minimo europea”.

Secondo il giornalista bolognese non sarà il mercato di Gennaio a risolvere la situazione:”Biabiany è bravo, ma non fa gol. Jovetic? Servono soldi e il Bologna non credo avrà soldi. Serve uno che fa gol. Mancosu? 200 partite, 1 gol stia dov’è”.

Altro rebus la difesa: “Se Torosidis sta bene lo farei giocare con Gastaldello e Krafth che ho visto benino. Per l’altro posto uno tra Oikonomou e Ferrari che assolvo… hanno giocato contro Dzeko Salah e Belotti’‘.

In chiusura dell’intervento a Quasi Goal, un’opinione sulla visita di Saputo: “Non è contento di come sono stati spesi i suoi soldi. Deve decidere. Non tutti rimarranno al loro posto nel suo staff. Secondo me il Bologna ha speso tanto ma non bene”.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy