Civolani:”Atalanta migliore grazie ai suoi dirigenti. 50 punti? Raggiunti solo una volta negli ultimi 15 anni”

Civolani:”Atalanta migliore grazie ai suoi dirigenti. 50 punti? Raggiunti solo una volta negli ultimi 15 anni”

Gianfranco Civolani ha parlato a Sport Today

di Redazione TuttoBolognaWeb, @TuttoBolognaWeb

Gianfranco Civolani ha parlato a Sport Today su Radio Bologna Uno del Bologna.

Ieri l’Atalanta ha sconfitto per 8-0 i suoi rivali del Sarajevo in Europa League. Civolani fa un confronto tra la Dea e il Bfc:“I nerazzurri sono meglio del Bologna semplicemente perché hanno dirigenti migliori dei nostri. Grazie a questo sono in Europa e hanno un bel giocatore come Barrow, che magari lo potesse avere la squadra di Inzaghi”.

Punto sul mercato:“Krafth è andato in una squadrata francese, l’Amiens, Petkovic sta per tornare in patria alla Dinamo Zagabria dopo aver segnato zero gol in Serie A. Ora tocca a Falletti e Avenatti andar via, due acquisti sciagurati compiuti da Bigon, e a Rizzo. Difensore? Si pensa a Bonifazi del Torino, un altro giovane. Siamo stanchi di questi giovani, io vorrei anche un trentottenne ma capace di dare qualità alla difesa”.

Riguardo l’amichevole di domani, Civolani ha poche speranze:“Io mi aspetto ben poco dalla squadra. Sembra che domani partiranno titolari Santander e Palacio, ma nessuna televisione trasmetterà la partita. Vedremo cosa saranno capaci di fare”.

Un commento finale sulla speranza di poter raggiungere i 50 punti esternata dal presidente Joey Saputo:“Quota 50 punti si è toccata solo una volta negli ultimi 15 anni, sotto la gestione Pioli. Tra l’altro, fu anche cacciato via poco tempo dopo. Se si raggiungesse questo obiettivo, Inzaghi andrebbe incoronato”.

2 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. ugo.montix_249 - 2 mesi fa

    Buongiorno. Io tifo Bologna da quasi 60 anni e lo faccio dalla Sardegna dove sono nato e risiedo. Non conosco il Sig. Civolani ma mi meraviglia che non gli vada mai bene niente. Come si fa a giudicare un giocatore, una squadra, un allenatore dopo meno di un mese di preparazione. Forse è il caso di aspettare almeno le prime 5/6 giornate di campionato. E poi criticare il Presidente. Senza Saputo oggi chissà che campionato andremo ad iniziare. Un po’ di ottimismo Sig. Civolani. Un saluto. Ugo

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. Kyotrix - 2 mesi fa

    In 15 anni solo una volta 50 punti, ma saputo è qui da 3 e mezzo ed ha preso la squadra in B con circa 70/80 milioni di debiti. In 3 anni ha ripianato, squadra interamente di proprietà, centro tecnico e in futuro stadio. E adesso volete i 50 punti?? E prima dove eravate, quando prima menarini, porcedda, e poi guaraldi ci hanno portato ad 1 solo giorno fal fallimento? Tranquilli, se non quest’anno, sarà il prossimo, e arriveremo anche ai 60 e oltre. Pazientate gente, tolto 2 anni con gazzoni, sono decenni che il bologna fa pena, manil futuro è roseo. ( Non per molti giornalisti purtroppo )

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy