news

Civolani: “Se oggi hai Verdi non hai bisogno di Ramirez”

Il noto giornalista bolognese ha parlato a Quasi Gol

Redazione TuttoBolognaWeb

Gianfranco Civolani ha parlato ai microfoni della trasmissione radiofonica di Quasi Gol:

"La Sampdoria ha migliori giocatori e un miglior allenatore rispetto al Bologna, sono favoriti. Un pareggio sarebbe comunque un ottimo risultato, tenendo in considerazione che nelle prossime partite dovremo sfidare squadre come Milan e Juventus. Dal punto di vista dei punti possiamo stare tranquilli. L'obiettivo secondo me è di evitare di prendere gol, anche se sarà difficile dal momento che loro in attacco sono forti e pericolosi."

Su Ramirez:

"Non si è lasciato benissimo con la piazza, anche se so che fu ceduto da Guaraldi perché avevamo problemi di soldi. Quando se ne andò non mi piacque molto il suo comportamento, ma oggi dico che se hai Verdi non hai bisogno di un Ramirez, anche se ritengo che l'uruguaiano faccia più giocate vincenti."

Chiusura sulla grande prestazione europea di ieri dell'Atalanta:

"Prima di vedere un Bologna come l'Atalanta ne passerà di tempo, a meno che non succeda qualcosa, specialmente riguardo alla ripartizione più equa dei soldi derivanti dai diritti televisivi. L'Atalanta ad oggi è una squadra da sesto/settimo posto, che dà dei problemi a tutte le squadre che incontra. Vanno in Inghilterra e vincono. Oggi, per noi, non ci sono minimamente le prospettive per allestire una squadra da sesto/settimo posto."

tutte le notizie di