news

Civolani: “Saputo deve invertire il trend: basta cedere i migliori”

Consueto punto del Civ su Radio Bologna Uno.

Redazione TuttoBolognaWeb

Ecco le parole di Gianfranco Civolani durante il suo quotidiano intervento a Quasi Goal:

" Tutti i presidenti hanno sempre ceduto i migliori giocatori. Però è chiaro che se hai speso 1 milione per Verdi e guadagni

10 è una plusvalenza grande come per Diawara. Un uomo delle potenzialità di Saputo non può continuare questo trend. Verdi ce lo teniamo, Saputo deve essere il patron che tiene i migliori ''.

E aggiunge: "Il Bologna ha due giocatori Verdi e Di Francesco in Nazionale: il secondo giocherà, Verdi forse una mezz'ora contro l'Olanda.

L'obiettivo del Bologna adesso è fare circa 40 punti. Se ne fanno 43(uno in più dell'anno scorso) Saputo gonfierà i pettorali. Viareggio? Dalla Primavera sarebbe ora uscisse qualcosa. Il Bologna vent'anni fa era campione d'Italia dei giovanissimi.Tutti tranne Meghni si sono dispersi nella nebbia. Spero in Okwonkwo''.

Sulla notizia di Fenucci vicino all'Inter: "Fenucci è ancora molto giovane, non può rimanere a Bologna, se il Bologna perde Fenucci non perde nulla, ma perde tanto se non viene sostituito perchè è lui il capo visto la lontananza di Saputo''.