news

Civolani: ” Petkovic ? Se in B ha una media di 4 gol… ”

L'intervento del Civ a Quasi Goal su Radio Bologna Uno

Redazione TuttoBolognaWeb

Gianfranco Civolani inizia il suo intervento a Radio Bologna Uno parlando della voce che vorrebbe il Monaco interessato a Masina: " Masina piace al Monaco; il Bologna se lo prezza potrebbe voler venderlo. Il Masina di questa stagione ? Singhiozza. Qui c'è solo confusione, con un allenatore che da tempo non si raccapezza più ''.

E aggiunge: " La cosa importante è smetterla di parlare di progetto. Invece che sbagliare il mercato, se tu ti metti a fare qualche operazione fatta bene, mirata, nelle prime otto ci arrivi. Giaccherini lo avrei ripreso, farei tutto diverso da questa società; da tempo sono all'opposizione. Bigon penso sia abituato a budget diversi ''.

Sul saluto a Pascutti:"La chiesa era strapiena, bello che fuori ci fossero tanti giovani; è stato tutto molto apprezzabile, c'era molto anche del Bologna del passato. D'altronde la città quando se ne va uno dei suoi figli adottivi risponde sempre presente''.

Imminente invece sembra l'arrivo di Petkovic: "Non si fanno quadriennali , Petkovic in B ha una media di 4 gol. Nell'ultimo campionato e mezzo ne ha fatti 10. Penso si sia preso lui perchè ci si poteva permettere solo lui. L'ho visto giocare solo una volta e non mi ha entusiasmato  '' .

Il prossimo avversario intanto ormai è alle porte: " Attenzione al Crotone: se vinci in vantaggio diventa enorme. Partita da non perdere per avere il confronto a favore: bisogna fare anche questi calcoli''.