news

Civolani: “Per la Virtus Zanetti, Cazzola o Tacopina”

Gianfranco Civolani parla della Virtus alla prese con il momento post-retrocessione ed il Bologna che sabato sera affronterà il Milan nell'ultimo appuntamento casalingo del campionato.

Redazione TuttoBolognaWeb

Civolani, interpellato su quanto sta accadendo in Virtus dopo la terribile retrocessione, si esprime così: "Per la Virtus si fa presto, o arriva un Paperone, oppure sarà un miracolo se rimarremo in A2. Se arriverà uno tra Zanetti, Cazzola e Taco, che io preferisco perchè è un mio carissimo amico, allora si vedrà".

Passando dal basket al calcio, invece, parla dell'impegno di domani sera e dice: "Questo disastrato Milan ha 13 punti in più del Bologna, che mi auguro faccia una partita seria e che conquisti, comunque, qualcosa".

Per quanto concerne la campagna acquisti per la prossima stagione, oramai alle porte, afferma: "Se vendi per 22 e compri per 45, Saputo non è disponibile, in più bisogna anche saper comprare i giocatori italiani a prezzi giusti. Renato Dall'Ara faceva sempre gli acquisti giusti, ma erano altri tempi e quando morì lasciò una società attiva".

Parlando, infine, della questione sui lavori allo Stadio di Bologna, il "Civ" fa quest'osservazione: "Uno stadio nuovo sarebbe a misura dei clienti, il "Dall'Ara" non lo è più, quindi o lo si rende nuovo, oppure tanti saluti".

tutte le notizie di