Civolani: “Peccato per El Shaarawy, bene Mati Fernandez”

Civolani: “Peccato per El Shaarawy, bene Mati Fernandez”

Ecco le parole del giornalista bolognese, ospite di “Quasi Gol”.

Intervenuto alla trasmissione “Quasi Gol”, Gianfranco Civolani ha commentato le ultime voci di mercato riguardanti il Bologna: “Davvero un peccato non vedere El Shaarawy in maglia rossoblù. Non serve molto per colmare le lacune della rosa, ma l’ex Milan sarebbe stato un affare. Per il centrocampo Mati Fernadez va benissimo, è meglio di Brighi, però non deve arrivare solo in prestito come Zuniga“.

Il pensiero del giornalista bolognese va poi al match di domenica col Sassuolo “Innazitutto dico che se resta Saputo, come mi auguro e penso, nel giro di pochi anni supereremo il SassuoloSansone, Falcinelli e Berardi sono i calciatori neroverdi che più mi preoccupano. In particolare quest’ultimo, se in giornata, può fare davvero male alla retroguardia di Donadoni – afferma il “Civ” -. Spero in una partita da pochi gol, un po’ come quella del girone d’andata, quando la sciagurata banda di Rossi riuscì a buttare via punti importanti“.

Infine una battuta di Civolani sul progetto del restyling del Dall’Ara: “La proprietà deve fare di tutto per trasformare lo stadio di Bologna in un impianto confortevole e a misura degli spettatori“,

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy