Civolani : ” Mi piacerebbe vedere Zigoni in rossoblu ”

Civolani : ” Mi piacerebbe vedere Zigoni in rossoblu ”

Il giocatore della Spal è in prestito dal Milan e sta facendo bene in Serie B

Tripletta contro la Ternana alla vigilia di Natale e 6 gol stagionali totali con la Spal: ecco il profilo di Gianmarco Zigoni.

Il classe 1991 ha lasciato una buona impressione al Civ che su Radio Bologna Uno ha espresso il suo parere: ” Ganz è della Juve e Zigoni del Milan, ormai queste due società comandano il calcio. Quest’ultimo mi ha impressionato, ha fisico e fa gol, sarebbe un colpo interessante, è anche figlio d’arte”.

Anche perchè i soldi saranno pochi a disposizione di Bigon: “Penso che non si spenderà più di 3/4 milioni per un giocatore. Ibarbo è un giocatore scaduto, Paloschi è un centravanti ed è stato pagato 9 milioni dall’Atalanta: noi non spendiamo cifre che si avvicinano a quelle. Serve un attaccante dignitoso a poco.

Sul possibile arrivo di Cerci: “ In otto mesi ha giocato mezz’ora, il Bologna sta cercando una formula vantaggiosa, ma non capisco questa insistenza per un giocatore che hai scartato a Luglio. Biabiany sarebbe il profilo perfetto, ma costa e poi per me serve una punta centrale tipo Floccari che mi sembra scaduto, senza offesa ”.

 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy