news

Civolani: “Mi piacerebbe il pareggio”

Il commentatore bolognese dice la sua sul derby e spazia anche sul Basket

Redazione TuttoBolognaWeb

Ai microfoni di Radio Bologna Uno è intervenuto Gianfranco Civolani che ha parlato del derby di Sabato contro la Spal: "Mi piacerebbe il pareggio sia da tifoso bolognese che da simpatizzante Spallino quale sono".

Formazione del Bologna:"Io spero che Donadoni non insista con il 3511. La difesa a 3 contro Lazzari sarebbe un'incognita: Masina poi non riesce a marcarlo e io metterei Torosidis. Donadoni deve poi decidere cosa fare su Poli e Verdi: il secondo non so se lo rischierei dato che si tratta di un giocatore importante ma ancora discontinuo".

Basket: "La Fortitudo gioca la Coppa Italia di a2 a Jesi: l'assenza di Mancinelli è molto pesante ma non un problema così grande. La squadra deve comunque fare di tutto per prepararsi ai playoff in cui è obbligatoria o quasi la promozione in A1. Per quanto riguarda la Virtus invece trasferta difficile senza aver recuperato tutti quanti: l'obiettivo per loro è arrivare è arrivare tra le prime 6 del campionato anche se è chiaro a tutti come manchi un giocatore".