Civolani: “Mancano ancora 3-4 titolari. Fenucci? Ottimo attore”

Civolani: “Mancano ancora 3-4 titolari. Fenucci? Ottimo attore”

Il punto del Civ nell’edizione odierna di SportToday a Radio Bologna Uno

di Redazione TuttoBolognaWeb, @TuttoBolognaWeb

Il noto opinionista bolognese Gianfranco Civolani ha fatto il punto sulla situazione in casa Bologna sulle frequenze di Radio Bologna Uno.

Su Fenucci: “Ieri ha detto delle cose incredibili. E’ un ottimo attore, sa recitare benissimo. Ha detto che i top player da 15 milioni in su il Bologna non se li può permettere, ma la verità è che non si può permettere nemmeno quelli che costano 8 milioni di euro. Ad oggi, la squadra è molto più debole di quella dello scorso anno, e in più ha un allenatore sperimentale come Inzaghi“.

Sul mercato: “Sono state fatte troppe scommesse. Anche lo stesso Falcinelli lo è: dopo un buon anno a Crotone con Nicola, che io avrei preso come allenatore, la scorsa stagione è stato davvero deludente, avendo segnato solo 2 gol. Squadra completa? Mancano ancora 3-4 titolari”.

Su Destro: “Viene trattato in modo barbaro, non mi piace. Da tutti viene ritenuto più debole e meno prolifico dei nuovi acquisti Santander e Falcinelli, ma non è affatto così”.

1 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. RossaRossoBlù - 3 settimane fa

    Ma quand’è che si ritira a vita privata?
    Insopportabile, la vita di Civolani dev’essere davvero triste, non c’è mai nulla che gli vada bene.
    Perchè, visto che si sente così bravo, non compra lui il Bologna mettendosi a fare contemporaneamente il Presidente, direttore sportivo e allenatore?

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy