Civolani: “Bologna superiore al Palermo”

Civolani: “Bologna superiore al Palermo”

Civolani commenta la partita di Champions e la situazione del Bologna

Gianfranco Civolani, intervenuto a Quasi Gol, ha parlato della sfida di Champions: “Lezione di calcio del Bayern alla Juve nel primo tempo, poi nel secondo la Juve è ritornata e quindi adesso i bianconeri se la giocano nel match di ritorno”.

Passando al Bologna, ora c’è la sfida di Palermo: “Il Bologna è nettamente superiore a questo Palermo, però troveremo un Palermo assetato, quindi non so cosa succederà. Vanno bene tutti gli orari, non conta nulla e se non ricordo male il Bologna ha vinto il primo scudetto alle 7 del mattino a porte chiuse”.

Alberto Gilardino è reduce da una stagione difficile, il commento del Civ:” E’ un giocatore che 6-7 gol te li fa ancora, fino a due anni fa era nettamente migliore ad esempio di Mattia Destro, ma adesso è il contrario, Destro è superiore”.

Sul Bologna: “La salvezza è già raggiunta, ma le prossime quattro partite sono molto spigolose, quindi il Bologna dovrà avere la stessa fame che ha avuto finora. Il Bologna adesso va di moda, si parla molto dei giovani giocatori, uno molto bravo è Erick Pulgar che adesso deve aspettare, ma anche Oikonomou. Bisogna  arrivare nella parte sinistra della classifica, un obiettivo che si può raggiungere con questi ottimi giocatori”.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy